INFO SU: SPEDIZIONI

Quali sono i tempi di consegna?

Gli ordini vengono evasi il martedì e il venerdì, i tempi di consegna sono stimati a 2-3 giorni lavorativi (sabato e domenica esclusi) per tutte le località, isole e località minori comprese.

 

Quanto costa la spedizione?

€ 7,00 per tutte le località ed è gratuita per ordini uguali o superiori a € 100,00 (spese di spedizioni escluse).

 

Sono attive le spedizioni all’estero?

No. Per il momento spediamo solo in Italia.

 

Qual è il mio tracking number?

Il tracking number viene inviato via e-mail al momento dell’evasione dell’ordine, direttamente dal nostro corriere GLS.

 

Non ho ancora ricevuto il mio tracking number, come posso fare?

Il tracking number viene inviato nel momento in cui verrà spedito il pacco direttamente dal nostro corriere GLS.

 

Cosa posso fare se il tracking non funziona?

Se il numero di tracking number che hai ricevuto non funziona sulla pagina di tracciamento del corriere, non preoccuparti! Potrebbe essere necessario attendere che il pacco sia preso in carico dal corriere, prima di poterlo tracciare. Riprova in un secondo momento.

 

Come posso modificare l’indirizzo di spedizione?

Una volta che l’ordine è stato confermato non è più possibile procedere con la modifica dell’indirizzo di spedizione.

Ti invitiamo a verificare sempre l’indirizzo di spedizione prima di concludere l’ordine. 

 

Posso modificare/annullare il mio ordine?

Una volta che l’ordine è in stato confermato, non è possibile annullarlo o modificarlo in quanto i prodotti sono già in fase di preparazione al fine di garantire il minor tempo possibile di evasione.

Per annullare il tuo ordine, ti preghiamo di procedere con il tuo diritto di recesso una volta ricevuto l’ordine.

 

Merce danneggiata – Errore di consegna

Se si verificasse un disguido, totale (errato pacco) o parziale (uno o più articoli errati nel pacco) nella consegna, o se uno o più articoli risultassero rotti a causa di urti nel trasporto, il cliente deve darne immediata comunicazione al corriere e non accettare il pacco.

GIFE’ COSMETICS® non accetta reclami successivi alle 48 ore dal ricevimento dei pacco.