Ecco perché devi assolutamente inserire dei prodotti con Oro Colloidale nella tua Skincare

Grazie all’Oro Colloidale la Skincare diventa un vero e proprio rituale prezioso per la pelle.

Pensa che Cleopatra, una delle prime beauty icon della storia, era solita concedersi trattamenti di lusso: ad esempio la notte applicava sul viso una maschera d’oro.

Era super all’avanguardia in materia di Skincare!

Qualche migliaio di anni dopo, infatti, si è scoperto che il prezioso metallo non solo illumina l’incarnato e detossina la pelle, ma è anche un eccellente antiage.

Caratteristiche dell’Oro Colloidale

L’Oro Colloidale è un vero e proprio elisir di bellezza.

In cosmesi agisce in modo diretto e profondo sull’epidermide contrastando i fattori di invecchiamento.

Le particelle d’oro sono utilizzate nei prodotti cosmetici di Élite poiché sono in grado di compiere miracoli, ripristinare la salute e la bellezza della pelle.

I cosmetici che contengono Oro Colloidale sono raccomandati in particolare per coloro che vogliono ridurre le rughe e prevenire la formazione grazie alla sua azione antiossidante.

Ma non solo!

Le proprietà dell’oro colloidale sono molteplici.

É noto per aiutare a rinnovare le cellule all’interno dello strato basale, migliorare l’elasticità della pelle, ridurre le rughe e dare alla pelle un aspetto più giovane.

Gli ioni all’interno dell’oro aiutano a stimolare il rinnovamento cellulare, migliorare la circolazione sanguigna che si traduce in un migliore metabolismo della pelle per una pelle dall’aspetto più sano.

L’uso dell’oro riduce anche la secchezza, rallenta il naturale declino della produzione di collagene, migliora l’elasticità della pelle e aiuta a curare le infezioni della pelle e l’acne.

L’uso dell’oro aiuta anche a ridurre la produzione di melanina, allergie cutanee e acne, stimola la circolazione sanguigna e aumenta l’idratazione della pelle.

Le minuscole particelle d’oro penetrano nella pelle e le donano un aspetto luminoso e radioso, donando benessere sin dalle prime applicazioni.

Ecco perché non potevo assolutamente non inserire l’Oro Colloidale nei miei prodotti cosmetici.

L’Oro Colloidale abbinato al Peptide effetto Botox

In particolare, ho creato ben due prodotti con all’interno questo prezioso attivo: il Siero Viso GlowYou Botox Effect e la Crema Viso GlowYou Botox Effect.

Entrambi i prodotti contengono non solo Oro Colloidale in alta percentuale ma sono rese ancora più preziose dalla presenza del Peptide effetto Botox-like.

L’effetto Botox-like è dato dai peptidi biomimetici, piccole catene di amminoacidi la cui funzione è quella di messaggero cellulare. 

I peptidi infatti si incastrano perfettamente in alcuni recettori selettivi che si trovano sulla parete cellulare dando indicazioni su cosa la cellula deve fare.

L’effetto Botox-like dei peptidi simula in modo del tutto sicuro e senza controindicazioni l’effetto del comune Botox, rendendo meno evidenti le rughe di espressione.

Con l’applicazione costante le rughe, non solo saranno meno visibili, ma la pelle sarà molto più turgida, rimpolpata e tonica.

Il mio consiglio è di introdurre nella propria Skincare il Siero GlowYou mattina e sera, mentre la Crema Viso GlowYou da applicare alla sera dopo il siero per potenziare l’effetto.

Se quello che desideri è una pelle luminosa, idratata e liftata senza ricorrere alla chirurgia, beh, ora hai trovato quello di cui hai bisogno!

Scopri nell’area SHOP del sito i nostri prodotti all’Oro Colloidale effetto Botox, non potrai più farne a meno!

Buona Skincare!

Giulia Ferraioli Skin Specialist & founder GIFE’ COSMETICS

Consulenza Personalizzata

Chiamaci o compila il modulo sottostante per fissare una Consulenza Personalizzata. Ci impegniamo a rispondere a tutte le richieste entro 24 ore nei giorni lavorativi.





    leggi l'informativa