“Non esiste l’elisir dell’eterna giovinezza ma possiamo
prevenire e contrastare l’invecchiamento cutaneo
a partire già dai 30 anni con i giusti cosmetici”.

Giulia Ferraioli Specialista nei trattamenti viso antiage e founder GIFE’ COSMETICS

La fondatrice

Sono nata e cresciuta nelle Marche, nella provincia di Pesaro-Urbino, da sempre appassionata e affascinata dal mondo della bellezza. Dopo la maturità al liceo ho deciso di continuare gli studi e diventare specialista nella cosmesi e nei trattamenti viso anti-età.
Nel 2014 ho aperto il mio primo Istituto di Bellezza continuando la formazione professionale e lavorando per grandi aziende cosmetiche nel ruolo di Beauty Specialist. Poi nel 2017 ho deciso di iniziare a muovere i primi passi per realizzare l’avventura più bella della mia vita: creare il mio brand di cosmetici.
Il 21 ottobre 2018 presento ufficialmente al mercato GIFE’ COSMETICS il primo marchio di Skincare italiano con approccio minimal totalmente dedicato a soluzioni antiage over 30.
Sentivo da tempo la necessità di creare dei cosmetici funzionali, che rispondessero alle reali esigenze della pelle e non alle mode del momento. Toccando con mano tutti i giorni da oltre 10 anni la pelle delle donne conosco le vere caratteristiche dell’invecchiamento cutaneo, so bene di cosa ha davvero bisogno la pelle quando iniziano a verificarsi i primi segni del tempo, come agire per prevenirli e contrastarli ma, soprattutto, conosco i giusti principi attivi che, lavorando in una meravigliosa sinergia, possono apportare reali e misurabili benefici alla pelle del viso di ogni età.
Tutto questo racchiuso nel mio concetto essenziale, minimal, il famoso “poco ma buono”; non occorrono mille cosmetici per trovare benessere, il segreto per ottenere risultati soddisfacenti è l’applicazione costante e metodica di cosmetici con principi attivi funzionali, cioè preziose sostanze naturali che lavorano in sinergia apportando con pochi gesti, costanza e prodotti dei risultati straordinari.
Il mio credo? Non esiste l’elisir dell’eterna giovinezza, non esiste il cosmetico miracoloso, non esistono
bacchette magiche. Ma possiamo prevenire e contrastare l’invecchiamento a partire già dai 30 anni con i giusti cosmetici e tanto amore per sé stessi (tradotto: occorre impegnarsi e essere costanti).
La mia vita è fatta di normalità. Sono una giovane imprenditrice, da sempre circondata da donne forti e coraggiose che mi hanno insegnato a essere tenace, ambiziosa e a non arrendermi mai. Nel mio lavoro non esiste mai la parola fine, è un continuo evolversi. Non riesco ad arrivare al raggiungimento di un obiettivo che già me ne sono prefissata un altro; sono cosi, un vulcano di idee e progetti. Amo scrivere articoli ma soprattutto mi piace poter aiutare le persone diffondendo le giuste informazioni, consigli e segreti di questi mondi fantastici che sono l’estetica, la bellezza e la cosmesi.
Spero che i miei cosmetici, i miei consigli, la mia professionalità portino energia positiva e ispirazione a tutte le persone che hanno un sogno da realizzare, a tutti coloro che hanno obiettivi da raggiungere.
Vivete l’ostacolo come un trampolino di lancio e non come un impedimento. Non permettete mai a
nessuno di intralciare il vostro cammino. Realizzate i vostri sogni, sempre.
Giulia Ferraioli Antiage Skin Specialist e founder GIFE’ COSMETICS

Sei interessata a ricevere una consulenza personalizzata?

Contattami e mi prenderò cura della tua pelle, analizzando ogni tipo di problema e cercando di risolverlo al meglio!
Scopri di più